Linee capaci di grandi produzioni automatizzate, studiate e messe a punto dalla nostra esperienza per ottenere una lavorazione del tutto naturale che conservi le caratteristiche di origine di ogni singolo prodotto.
La Polenta viene cotta in cocitori a vapore di acciaio inox per non alterare il naturale sapore del mais ed il lungo tempo di cottura, unito alla precedente selezione delle migliori farine, consentono al prodotto di mantenersi asciutto e morbido nel tempo; viene confezionata a una temperatura di circa 90° C. con un procedimento durante il quale il prodotto stesso non viene mai a contatto né con gli operatori, né con gli agenti atmosferici adiacenti, creando così una sterilizzazione naturale che ne esalta le qualità organolettiche e ne garantisce la durata senza aggiunta di conservanti.
Gli gnocchi vengono impastati e formati mediante una lavorazione creata per ottenere le qualità tipiche di un prodotto fatto in casa.
Una volta pronti in tavola, offrono subito al palato il dolce sapore delle patate e la loro morbida e pastosa consistenza assolutamente priva di gommosità.
 
Copyrights (C) 2004 Pa.al.ve - info@paalve.it  | site by Omninetwork